Mini-Corso TAGteach: i fondamentali

Una introduzione ai fondamentali del TAGteach e alla migliori strategie

Benvenuto! Benvenuta!

Benvenuti al corso i fondamentali del TAGteach e le migliori pratiche.

 

Questo è un corso base per principianti, disegnato per aiutarti ad iniziare se sei nuovo al TAGteach e per assicurarci che tu possa rimanere aggiornato sulle nostre migliori strategie se è passato del tempo da quando hai fatto un corso con noi.

Ci sono molte altre cose da imparare riguardo al TAGteach e come applicarlo in molte e diverse situazioni. Ci auguriamo che tu voglia seguire il corso e successivamente unirti a noi per imparare ancora di più con uno dei nostri corsi online o seminari dal vivo, così che tu possa veramente super-caricare il tuo insegnamento ed accelerare il successo degli allievi.

Istruzioni

Aggiorna il tuo browser se il box sottostante è vuoto o si carica lentamente.

Usa la barra di scorrimento sulla destra di questa finestra interna per muoverti attraverso i contenuti del Corso. Assicurati di scorrere fino in fondo, alla fine di questa finestra, in modo tale da poter accedere a tutti i contenuti.

Per vedere il menù completo di questa parte, clicca sull'icona con tre punti e tre linee nell'angolo in basso a sinistra della finestra attiva "Contenuti del corso". Clicca nuovamente per uscire da questa schermata.

Usa le frecce destra sinistra in basso nella finestra attiva del corso per muoverti alla sezione successiva o precedente.

Usa la barra di scorrimento sull'estrema destra per muoverti attraverso i contenuti attivi e per vedere le altre parti del corso.

Iscriviti alla nostra mailing list

Iscriviti alla nostra mailing list, in modo tale da rimanere in contatto con noi e restare aggiornato sugli sviluppi del TAGteach e sapere quando postiamo nuovi articoli informativi nel nostro blog. Desideriamo inviarti solo ciò che è di tuo interesse, per questo motivo ti chiediamo di indicare le tue preferenze nel questionario qui sotto.

 

Partecipa a un Seminario dal vivo!

Non c'è niente di paragonabile a un evento TAGteach dal vivo. Troverai un ambiente incoraggiante e amichevole per aiutarti a far pratica delle tue nuove conoscenze del TAGteach. I partecipanti provengono da diverse aree di lavoro o di interesse; imparerai qualcosa di nuovo da ciascuno di essi.

"Il seminario mi ha dato una vera e profonda conoscenza del TAGteach che non può essere trovata da nessun'altra parte. Ho avuto tempo sufficiente per far pratica e per trovarmi a mio agio nel suo utilizzo."  Monica Callaghan

"Ho veramente apprezzato il seminario, tutti i partecipanti sono stati veramente molto coinvolti e questo mi ha tenuto a mia volta coinvolta attraverso i due giorni. Ho trovato fantastico imparare nuove strategie che posso implementare nel mio lavoro."  Sophie Jelley


Powered by Wild Apricot Membership Software